Blog

Voglio diventare un esperto!

 

Pubblicato da Marianna il 29 maggio 2014

Image for Proximity Marketing, cos’è e perché è importante

Avvicinare il prodotto ai consumatori, questo è l’obiettivo sempre più pressante per ogni brand ed è per questo che nell’era della comunicazione a 360° si fa sempre più strada il Proximity Marketing, cioè il marketing che stimola gli acquisti perché… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 26 maggio 2014

Image for Qual è l’ora di punta per fare acquisti online?

Gli italiani amano fare shopping, questo si sa, ma in pochi sanno che sono anche abbastanza propensi a fare acquisti online, soprattutto se si tratta di risparmiare. Nel 2013 i dati sull’e-commerce italiano classificavano il bel paese con un 75%… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 22 maggio 2014

Image for Social Media, il traffico è mobile

In rete aumenta incredibilmente la quota di traffico proveniente da smartphone e tablet e sempre più spesso chi naviga da questi dispositivi è diretto sui principali Social Network. A dirlo è un’indagine pubblicata da comScore su dati 2013… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 19 maggio 2014

Image for 5 consigli per distinguere il tuo cv dalla massa

Quando arriva il momento di cercare un nuovo lavoro la prima cosa da fare è mettere mano al cv. Quasi tutti lo compiliamo con attenzione maniacale cercando di sottolineare le nostre esperienze e di usare i termini giusti per valorizzarle. Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 15 maggio 2014

Image for Social Media Weddings, sposarsi nell’era 2.0

Nell’era 2.0 non ci facciamo mancare proprio nulla, nemmeno il social media wedding concierge o planner, la figura a cui affidare il nostro matrimonio (reale) online. Nuove opportunità per chi si sposa quindi, ma anche per chi è alla ricerca… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 14 maggio 2014

Image for Digital a 360 gradi, l’online marketing secondo Laura Corallo

Laura Corallo, Marketing Manager presso Eataly Net, digital a 360 gradi e docente di Mobile Marketing al Master WME. Ciao Laura, da più di 7 anni lavori nel campo del Digital Marketing e da meno di un anno sei Marketing… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 13 maggio 2014

Image for WME Blog sponsor di SMX Milan 2014 – Search & Social Media Marketing

Torna a Milano il 13 e 14 novembre 2014, la seconda edizione italiana del più importante evento dedicato al Search Marketing, il Search & Social Media Marketing (SMX) dove sarà possibile assistere a oltre 30 sessioni dei massimi esperti SEO… Leggi Tutto

Pubblicato da Marianna il 12 maggio 2014

Image for Strategie Omnicanale, l’esempio di Carrefour

Digital signage e uniformità dell’esperienza del consumatore attraverso tutti i canali che interessano lo shopping: dispositivi mobili, PC, punti vendita, wall multimediali nei negozi. Di questo si parla sempre più spesso in tema di integrazione… Leggi Tutto